Anche tu qui? Fantastico! 
Il Bollettino Boshi è un compendio elettronico a somministrazione blanda (alcuni la chiamano newsletter, di fatto è una email che ti arriverà circa una volta al mese, se non piove) dove io, Emmaboshi, distillo per te il meglio delle cose che vedo, leggo, scopro in giro per questo famigerato internet, il tutto inframezzato da grafica, vita, opere e missioni di me medesimo scrivente.

Iscriviti e anche tu potrai fare bella figura coi tuoi amici tirando fuori quella chicca che avrai letto sul bollettino, lasciando tutti a bocca aperta. 
—————
Attenzione: può contenere tracce di ironia e frutta a guscio.
* Eh, questo dato è necessario.

Le nostre caselle di posta sono ingolfate di posta indesiderata, le buchette delle lettere non ne parliamo, e i tuoi dati personali, come i tuoi gusti in materia di pizza, sono oggi sono merce di scambio tra grandi corporation del male. Non è questo il nostro caso. Ti prometto su ciò che mi è più caro che i tuoi dati li tratterò con le mani della domenica secondo i termini del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) della Commissione europea. — Non li venderò o baratterò con nessuna pizzeria. — Ora dimmi, altrimenti non ne usciamo, con quale mezzo vuoi ricevere il Bollettino Boshi:

Email Marketing Powered by Mailchimp